lunedì 27 marzo 2017

Movie Review: La Bella e La Bestia |Chiara Lomuoio

Ciao Ragazzuole/i!
Quante/i di voi sono riuscite già ad andare a vedere La Bella e La Bestia? Beh, se non siete ancora andate a vederlo ,posso dirsi solo una cosa...CORRETE al CINEMAAAAAAAAAA!
Sabato sera con alcune mie amiche sono andata al cinema a vederlo e l'ho adorato un sacco!

La cosa che ho davvero apprezzato è che non hanno modificato in nessun modo la trama del cartone animato Disney! se lo avessero fatto ne sarei rimasta davvero tanto delusa!
E' sicuramente la cosa che odio di più dei Rebbot , quando modificano la trama.
Hanno solo spiegato meglio la causa della trasformazione del principe in Bestia e come personaggi hanno aggiunto la Strega che riapparirà poi nel finale.
Ho gradito che, oltre a mantenere la trama, abbiano anche lasciato le canzoni nel film, cosa che,a quanto sembrerebbe, non faranno nel film di Mulan...peccato!
Le canzoni sono simili, cambiano soltanto alcune strofe ma la musica rimane la stessa! Il numero delle canzoni  è leggermente superiore almeno 2/3 in più!

Gli effetti speciali sono molto accurati e ben fatti! Gli oggetti "vivi" sembrano estremamente reali , talmente dettagliati che riesci a capire tranquillamente le loro emozioni dalle loro espressioni facciali!


 Un cast stellare! Luke Evans è stato fantastico nel ruolo di Gaston, all'inizio simpatizzi quasi con il suo personaggio e poi piano piano capisci la sua vera natura, cioè quella di egoista e vanitoso.
Altro personaggio meraviglioso è stato il tirapiedi di Gaston, Le Tont , mi faceva ridere ogni volta che apriva bocca!
Siccome sono una che si è informata tantissimo prima di andare al cinema a vedere il film(ceeerto credici!!)  sono rimasta davvero sorpresa nel vedere chi fossero i personaggi trasformati...attori enormi come Ian Meckellen , Ewan McGregor, Emma Thompson  e Stanley Tucci.
L'unica che non mi ha entusiasmato gran che è stata la Watson, strano perché mi piace molto come attrice!

Direi che è tutto ciò che avevo da dirvi!
Se ancora non siete riusciti ad andarlo a vedere al cinema vi consiglio di correre, sul grande schermo è tutta un altra esperienza!
                                                  
                                                                    Xox Chiara

PS: Vi prego prendete questa recensione come una semplice opinione di una appassionata di film che non ha fatto nessuno studio a riguardo! Le cose tecniche le lascio a chi di dovere! 

2 commenti:

  1. E' tantissimo che aspetto di vedere questo film e tu hai solo fomentato la mia voglia di vederloooooo!!!!
    Sono contentissima di sapere che la trama è stata mantenuta quella del cartone, tempo fa vidi la rivisitazione della bella e la bestia con Vincent Cassel e sono rimasta allibita a vedere che era tutto particolare e diverso, comunque se sei amante del genere ti consiglio di vederlo!
    Peccato di Emma Watson, sembrava che fosse stata straordinaria nella parte di Belle -.-
    Non sapevo del grande cast che componeva il film, mi fa piacere rivedere Ian Meckellen, il mio grande Gandalf!! *_*
    Grazie della review chiara un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai veloce , merita tanto! neanche io sapevo del grande cast sono stata piacevolmente sorpresa! si peccato per Emma, ci sono rimasta male, mi piace un sacco come attrice! un abbraccio! :)

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini